ESCLUSIVO PER LE SCUOLE PRIMARIE – Progetto Orti didattici

Ottobre 4 @ 8:00 - Dicembre 31 @ 23:30

Libero

Gea Onlus organizza un progetto di orticoltura dedicato agli alunni delle scuola primaria.

Nei 2 incontri previsti a scuola, le classi realizzeranno dei piccoli orti didattici e se ne prenderanno cura durante tutto l’anno scolastico insieme alle/ai loro insegnanti guidati da esperti dell’Associazione GEA.

Sono previsti n. 5 incontri di formazione finalizzati alla conoscenza delle tecniche di coltivazione, alla didattica e la cura dell’orto rivolti agli insegnanti che aderiranno al progetto con la loro classe, per acquisire informazioni, esperienza e autonomia, riguardo la manutenzione dell’orto realizzato a scuola.

Le scuole interessate potranno iscriversi entro il 10 di Ottobre 2022 – Numero massimo di scuole partecipanti: 20

Si prega di indicare anche un contatto telefonico di riferimento per eventuali aggiornamenti da parte degli organizzatori, inserendo nel campo Nome “Nome – telefono” in fase di registrazione all’evento.

Per info: 347.9970958

Inizio: