• Questo evento è passato.

Nuove passeggiate di giugno

Giugno 13@0:00 - Giugno 30@0:00

Gratuito

Ecco i nuovi appuntamenti di giugno con le passeggiate di naturAzioni insieme alle guide naturalistiche AIGAE dell’associazione La Raganella ETS.

Scopri il programma e iscriviti tramite il modulo in fondo alla pagina.

giovedì 20 giugno 2024 –Il Giarol e le basse di San Michele

Camminata pomeridiana con guida naturalistica AIGAE alla scoperta delle campagna di Verona, tra natura e interventi antropici. Si raccomanda l’uso di scarponcini. Si raccomanda l’uso di scarponcini.

Partenza: ore  17.30 | Rientro: ore 20.30

Lunghezza: 7 Km | Dislivello: ±0m

Punto di ritrovo: sarà comunicato il giorno antecendente l’escursione al numero di telefono indicato in fase di registrazione o tramite mail.

Guida:  Gianmarco Lazzarin, cell 348 536 5648

Iscrizioni entro martedì 18 giugno 2024

Sabato 22 giugno 2024 – La val Borago

Camminata con guida naturalistica AIGAE  alla scoperta di una delle aree più suggestive e ricche di biodiversità del Comune di Verona nei dintorni di Avesa. Si raccomanda l’uso di scarponcini.

Partenza: ore  9.30 | Rientro: ore 12.30

Lunghezza: 5 Km | Dislivello: ±200m

Guida: Paola Tosi, cell 3479855624

Iscrizioni entro venerdì 21 giugno ore 12.00

Giovedì 27 giugno 2024 – I bastioni di San Zeno

Camminata pomeridiana con guida naturalistica AIGAE alla scoperta delle mura che circondano Verona, ricche di storia e di biodiversità. Si raccomanda l’uso di scarponcini.

Partenza: ore  17.30 | Rientro: ore 20.00

Lunghezza: 4 Km | Dislivello: ±0m

Guida: Adriano Festa, cell 348 511 1123

Iscrizioni entro martedì 25  giugno 2024

Sabato 29 giugno 2024 – San Rocchetto e il Monte Cavro

Camminata con guida naturalistica AIGAE sul monte Cavro a Quinzano, con sosta al suggestivo Eremo di San Rocchetto. Si raccomanda l’uso di scarponcini.

Partenza: ore  9.30 | Rientro: ore 12.30

Lunghezza: 5 Km | Dislivello: ±200m

Guida: Paola Tosi, cell 3479855624

Iscrizioni entro venerdì 28 giugno ore 12.00

ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE

➡️ Indicare un contatto telefonico di riferimento  inserendo nel campo “Nome” anche il numero di telefono.

➡️ In caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare, si prega di avvisare con congruo anticipo, e comunque entro la data di scadenza delle iscrizioni, in modo da lasciare ad altri cittadini/cittadine l’opportunità di partecipare.  Inviare una mail all’indirizzo naturazioni@comune.verona.it.

Per informazioni contattare direttamente l’associazione la Raganella ETS: laraganella.vr@gmail.com

Inizio:
Giugno 13@0:00